hotel-nascar.jpg

L'Hotel Nascar, a due passi dal magnifico mare dell'Ogliastra, è perfetto per chi cerca un'esperienza di benessere naturale nel rispetto dell'ecosostenibilità.

I prodotti e servizi del Nascar sono infatti caratterizzati da un ridotto impatto ambientale garantito dalla certificazione Ecolabel.

Immerso in un territorio ricco di storia e cultura l’hotel Nascar è perfettamente integrato nella natura e si trova nel centro storico dell’affascinante paesino di Santa Maria Navarrese, rinomato per le sue spiagge e calette dal mare cristallino, di fronte alla famosissima Chiesetta dell’XI° secolo e agli straordinari olivastri millenari.

http://www.nascarhotel.eu/

L’hotel dispone di 12 camere che prendono il nome dagli elementi naturali tipici del territorio:

Olia, Zippiri, Ilige, Pedralonga Zinniperu, Agina, Mariolu, Cabone, Olidone, Murta, Supramonte e Goloritzè raccontano la storia di questa terra dalle mille emozioni. Arredate a tema, ognuna in modo diverso, riuniscono il calore del rustico e l’eleganza della semplicità.

Il carattere esclusivo di ogni camera, è il risultato di un prezioso lavoro artigianale realizzato da artisti sardi, dalla ricerca dei dettagli e dall’uso di materiali naturali pregiati: ginepro locale, pietra, vetro, cotto, lino, ceramica, ferro battuto, secondo un caloroso, ma allo stesso tempo, sobrio e raffinato stile sardo.