Il MuMA Hostel si affaccia sul lungomare della meravigliosa Isola di sant'Antioco, perla della Sardegna Sud-Occidentale.

Il MuMa è un posto da vivere e soggiornarvi è un'esperienza suggestiva ed inusuale: non capita spesso di poter visitare un museo situato all'interno di una struttura ricettiva. 

Il Museo del Mare e dei Mastri d’Ascia, è infatti un piccolo gioiello che racconta la flora e la fauna acquatica della laguna e tramanda la memoria della carpenteria navale di Sant’Antioco. 

Potrai svegliarti di fronte al mare e ammirare l'arrivo delle barche che tornano dalla pesca in una struttura nuovissima, arredata elegantemente in stile minimal.  Troverai nelle camere prodotti ecologici per la cura personale, secondo la filosofia ecosostenibile del Muma.

Il MuMA infatti è sede del Centro di Educazione ambientale e alla sostenibilità Ceas Isola di Sant'Antioco e dall'Agosto 2018 ha ottenuto l'Ecolabel EU, marchio di qualità ecologica delle strutture ricettive con numero di licenza IT/051/007.

http://www.mumahostel.it/index.php/pages

Il MuMA Hostel dispone di 32 camere ampie e luminose, tutte con bagno interno dotato di doccia e sanitari, posizionate su due piani collegati da ascensori e scale interne. Le sale polivalenti, al piano terra, sono il luogo ideale per ospitare eventi, mostre, convegni e incontri artistici e culturali.