Crema viso - Acqua degli angeli con mirto e acido ialuronico - 30ml

12,00 €

Antirughe e Idratante

Conosciuto già nel Medioevo come “acqua degli angeli”, l’estratto di mirto veniva utilizzato come elisir di bellezza e giovinezza.

Le proprietà purificanti ed equilibranti dell’olio essenziale rendono infatti la pelle liscia e vellutata e permettono di mantenere la freschezza del viso durante tutta la giornata.

I risultati di luminosità e levigatezza vengono difesi nel tempo dall’azione combinata di fattori protettivi e ultra idratanti. 

Fatto a mano, non testato su animali e con formulazioni biodegradabili prive di EDTA, senza tensioattivi di sintesi, coloranti, petrolati, potenziali allergeni del profumo e Peg.

Quantità

Conosciuto già nel Medioevo come “acqua degli angeli”, l’estratto di mirto veniva utilizzato come elisir di bellezza e giovinezza. Le proprietà purificanti ed equilibranti dell’olio essenziale rendono infatti la pelle liscia e vellutata e permettono di mantenere la freschezza del viso durante tutta la giornata.

I risultati di luminosità e levigatezza vengono difesi nel tempo dall’azione combinata di fattori protettivi e ultra idratanti. Gli oli di jojoba e mandorle dolci formano una barriera difensiva naturale che previene la perdita eccessiva d’acqua senza occludere la normale traspirazione della pelle. 

Il gel di aloe svolge una efficace attività umettante in combinazione con l’acido ialuronico (derivato da biotecnologie) che grazie alla sua spiccata azione idratante ripristina il giusto livello di umidità della pelle regalando un immediato effetto lifting.

INGREDIENTI: Aqua, cetearyl alcohol, prunus amygdalus dulcis oil, simmondsia chinesis seed oil, aloe barbadensis leaf juice, cera alba, sodium hyluronate, glyceryl stearate, myrtus communis oil, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, triethylcitrate, tocopherol, citric acid, parfum.

4 Articoli